IDEAL STANDARD
Ideal-Standard, con Calla nasce dall’idea di restituire a un pubblico molto esigente una serie di apparecchi sanitari nel più puro stile classico. E' stata per questo preferita alle molte linee esistenti nei nostri cataloghi da più di cinquanta anni fa.

Linea SANITARI

CALLA

IDEAL STANDARD
T
utto si può dire di X-L tranne che manchi di originalità o che il suo segno passi inosservato. Le sue forme allungate e sottili, palesemente fuori dimensione, colpiscono l’occhio, eccitano stupori come fossero quelle di un oggetto virtuale.

Linea SANITARI

XL

IDEAL STANDARD
U
n’altra linea Ideal-Standard che è entrata nel gusto del consumatore, è l’Ellisse. A ragione, visto che il disegno, di Douglas Scott, è piaciuto ai selezionatori del Museum of Modern Art di New York, che hanno esposto nel settore del design industriale il lavabo Ellisse.

Linea SANITARI

ELLISSE

IDEAL STANDARD
Conca rappresenta il più grande successo che una linea di sanitari abbia ottenuto in questi ultimi anni. Realizzata dall’Ideal-Standard italiana su disegno di Paolo Tilche è oggi la linea più internazionale che esista sul mercato, venduta in tutti i paesi d’Europa.

Linea SANITARI

CONCA

Arcudi Arredo Bagno Ambientazioni Reggio Calabria +39.0965.620720

Arcudionline© by Pixem 2004

posta info Azienda Sede Contatti