IDEAL STANDARD CLASS
Ideal-Standard, Class è il miscelatore monocomando a dischi ceramici più prestigioso prodotto dalla Ideal- Standard. Disegnato da Mario Bellini, riunisce le caratteristiche funzionali di Ceramix, il miscelatore più venduto nel mondo, ad un design di alta qualità che lo ha portato ad essere presente, ancor prima del lancio, al Museo di Arte Moderna di New York.

Linea RUBINETTERIE

CLASS

IDEAL STANDARD IPERBOLE
D
isegnato da Gae Aulenti il rubinetto “Iperbole” è molto semplice: un cilindro che contiene la meccanica a dischi ceramici, da cui esce e sale, come un naturale prolungamento dei due tubetti che portano l’acqua dalla parete al rubinetto, una doppia canna ricurva con bocca a tromba.

Linea IDEAL STANDARD

IPERBOLE

IDEAL STANDARD QUANTUM
M
iscelatore elettronico a temperatura variabile di Giorgio e Max Pajetta - Quantum è un rubinetto che capisce il linguaggio delle vostre mani e agisce di conseguenza: usa un sensore infrarossi e una logica fuzzy; una pallina s'illumina di rosso, di blu, oppure di viola in base alla temperatura.

Linea IDEAL STANDARD

QUANTUM

IDEAL STANDARD TALENT
Talent, una proposta giovane che grazie alla sua prerogativa di versatilità arreda, colora e rallegra ogni ambiente bagno. Elegante, per la perfetta omogeneità di linee che accomuna tutti i gruppi è disponibile con due diversi tipi di maniglie Bora e Victoria.

Linea IDEAL STANDARD

TALENT

Arcudi Arredo Bagno Ambientazioni Reggio Calabria +39.0965.620720

Arcudionline© by Pixem 2004

posta info Azienda Sede Contatti